UC MultiDomain SSL

Tipo di convalida: OV
Certificato protegge fino a 210 domini
Il prezzo del certificato include la protezione di 5 domini
Certificato Unified Communication protegge fino a 210 domini a tutti i livelli – costituisce un risparmio in denaro e unisce diverse soluzioni specialistiche in una. UC è supportato da MS® Exchange 2007, Exchange 2010, Exchange 2013 e OCS 2007.
Il certificato viene rilasciato dal Centro Nazionale di Autorizzazione DomenySSL. Questa è una forma di verifica più comoda, con contatti più semplici e regole chiare, ma piena conformità agli standard mondiali di sicurezza online.
Domeny Unified Communications MultiDomain SSL è destinato soprattutto alle aziende che utilizzano Microsoft® Exchange 2007, Exchange 2010, Exchange 2013 e Office Communications Server 2007.
La data di scadenza dei certificati contenenti un dominio/IP locale non può superare il 1 novembre 2015.